Come avere un bagno di lusso low cost

Ristruttura il bagno senza spendere troppo e in pochissimo tempo

Non occorre sostenere costi eccessivi per dar vita ad un bagno dall’estetica ricercata, elegante e dall’impatto visivo di alto profilo, bensì basta conoscere piccoli e grandi segreti & tips d’arredo, trucchi preziosissimi con cui inscenare un design davvero invidiabile.

La parola d’ordine è lusso accessibile: ispirarsi ad una raffinatezza unica e selettiva, capace di resistere alle tendenze passeggere e al fluire dei cambiamenti negli anni, prediligendo sempre tonalità soft, materiali neutri e linee semplici.

La reference non deve essere un budget esoso, piuttosto, in primis, la palette cromatica se possibile tendente al bianco, al beige e alle varie sfumature derivanti, poiché subito conferirà all’insieme di sanitari e di accessori enorme luce e classe senza tempo.

A seguire, la selezione degli asciugamani e dei tappeti sarà en pendant, affinché la visione globale appaia chic e minimale.

Come avere un bagno di lusso low cost | Docciatime.it trasforma da bagno in doccia in sole 6 ore

Ulteriore opzione vincente, il grigio industrial-glam del mobilio e dei tessuti è facile da accostare, suggerisce accostamenti chiari, finiture d’accoglienza ed elementi monochrome, anche pastello-rosati.

Insomma, less is more come si suol dire è per ogni design la valutazione migliore che si possa mettere in atto, ricordando di donare input di relax e calma.

Appeal aggiuntivo a favore, sarà costituito poi da piante, fiori e grandi finestre che affaccino magari sull’ambiente circostante ricco di alberi e vegetazione, suscitando all’istante il piacere zen del feng shui, ossia un’antica pratica orientale il cui scopo fondante è ripristinare l’armonia e il buon flusso energetico dell’intera area in cui viviamo.

Tra i materiali contraddistinti da accessible costs ma di fortissimo effetto, si annoverano i richiami in pietra fine, gli accenti in legno con obiettivo decorativo, sia nella pavimentazione sia nei mobili, ipotizzando forme curve, morbide e sospese quasi a ricordare l’atmosfera delle saune di lusso e delle baite di montagna da sogno.

Come avere un bagno di lusso low cost | Docciatime.it trasforma da bagno in doccia in sole 6 ore

Da non dimenticare infine, candele, incensi, luci tenui e non accecanti.

Insomma, in fase di restyling del bagno di casa, le soluzioni finali più affascinanti devono racchiudere ingegno e creatività, un connubio imbattibile per far diventare qualsiasi stanza lussuosa…ma low budget!

DOCCIA TIME è a completa disposizione di qualsiasi utente che desideri realizzare un restyling innovatore delle proprie toilettes, attuando anche una ristrutturazione profonda in 48 ore lavorative, oppure una trasformazione della vasca in doccia in soli sei ore.

DOCCIA TIME garantisce sempre la qualità dei materiali personalizzati, modelli di box doccia, sanitari e mobili di arredo di ogni tipologia e dimensione. E’ possibile svolgere qualsiasi intervento necessario, dalla semplice sostituzione di box doccia alla modifiche prefisse, da un restyling della stanza da bagno che comprende sostituzione di box doccia, sanitari e lavabo alla ristrutturazione completa del bagno in sole 48 ore lavorative.

Costantemente si preservano rapidità, professionalità, adattabilità ai contesti e opportune certificazioni.

Come avere un bagno di lusso low cost | Docciatime.it trasforma da bagno in doccia in sole 6 ore

Ti potrebbe interessare anche:

Chatta con noi
Hai bisogno di aiuto?
Doccia Time
Ciao ! Come possiamo aiutarti?